Senza categoria

Ibs evade dall’online

Last Updated on 17 Luglio 2012 by CB

Il mondo delle librerie ha una new entry. Ibs.it bookshop  da luglio ha  sostituito le Mel in varie città. Il gruppo Giunti & Messaggerie aveva annunciato ad aprile la fusione  di Internet Bookshop Italia (Ibs.it) con la società Altair (Melbookstore).

I libri di carta affiancheranno l’e-commerce digitale. Si potranno comperare  ebook e ereader, olre a libri, dischi e Dvd. Pioniere delle librerie online,  Ibs sul web muove 1,8 milioni di clienti, e 3 milioni di visitatori unici al mese.

«Le nuove librerie Ibs.it Bookshop saranno caratterizzate da una particolare attenzione al digitale, sia nella presentazione dell’offerta sia nell’assortimento di prodotti e servizi ad essa collegati», ha confermato Luca Domeniconi, direttore generale di Melbookstore. In libreria sarà possibile accedere, da apposite postazioni o grazie alla connessione wi-fi gratuita, al catalogo online di IBS.it: si potranno eseguire ricerche e ordinare prodotti non presenti sugli scaffali della libreria scegliendo tra il recapito a casa o in negozio.

Ibs

 

image

image

About Post Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Waiting in Paris

Waiting in Paris

IDA RUBINSTEIN E MARCEL

IDA RUBINSTEIN E MARCEL

Essere Anna Freud

Essere Anna Freud

Archivi